Stampa

Ai genitori  e agli insegnanti

degli alunni classi PRIMA E SECONDA   A, B, C

sede Priuli e Carminati

 

Oggetto:     TORNEO BASKET NBA JUNIOR

Anche quest'anno una selezione di alievi della scuola media parteciperà ad un torneo di Basket organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dalla lega NBA, riservato a tutte le scuole medie inferiori di Venezia.

Tale manifestazione sportiva si svolgerà nella palestra di S.Alvise

martedì 10 marzo alle ore 8.30

 

ATTENZIONE: tutti i ragazzi che parteciperanno al torneo dovranno portare all'insegnante di ed. fisica un certificato medico in corso di validità e l'autorizzazione sottostante entro martedì 18 febbraio.

I ragazzi che intendono partecipare al torneo vengono convocati ad un allenamento supplementare che verrà organizzato c/o la palestra della scuola Zambelli martedì 18 febbraio alle ore 14. 30 (i ragazzi che il martedì devono seguire dei corsi di recupero organizzati dalla scuola non potranno partecipare all'allenamento pena l'esclusione dal torneo). I ragazzi arriveranno alla scuola Zambelli in modo autonomo e al termine dell'allenamento alle 15.45 circa potranno tornare da soli a casa.

Il 10 marzo i ragazzi si troveranno a scuola con l'insegnante alle 8.00 e verranno accompagnati a S.Alvise.

Dopo le premiazioni , alle 14.00 circa, i ragazzi potranno tornare autonomamente a casa. I ragazzi dovranno portare:

NON dovranno portare oggetti di valore, gli insegnanti declinano qualsiasi responsabilità per l'eventuale rottura o sparizione di oggetti degli allievi.

NON   SI   POTRANNO   USARE   PER   NESSUN   MOTIVO  TELEFONI  CELLULARI        E MACCHINE FOTOGRAFICHE !!!

Si raccomandano la puntualità e un comportamento responsabile e civile considerato che i partecipanti al torneo sono molti. Gli alunni sono inoltre tenuti a non allontanarsi dal loro insegnante senza averne avuta l’autorizzazione. L’insegnante accompagnatore e l'organizzazione declinano ogni responsabilità per qualunque incidente che si dovesse verificare in caso di allontanamenti non autorizzati.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL SOTTOSCRITTO/A                                                             GENITORE DELL’ALUNNO/A                              

                                                         DELLA CLASSE                         AUTORIZZA IL PROPRIO FIGLIO/A A

PARTECIPARE:

AUTORIZZA INOLTRE L'ORGANIZZAZIONE A DIFFONDERE FOTO E FILMATI GIRATI DURANTE IL TORNEO SPORTIVO.

DATA                                                                                                                                                    FIRMA